La testata del Master in Giornalismo “Giorgio Bocca” di Torino

Eriksen ai tifosi: “Grazie a tutti. Sto bene, forza Danimarca!”

condividi

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su email

Dopo il malore accusato in campo sabato, alla fine del primo tempo di Danimarca-Finlandia, Christian Eriksen ha ricevuto l’abbraccio di tutto il mondo del calcio, e non solo. Ricoverato al Rigshospitalet di Copenaghen, il centrocampista dell’Inter è in condizioni stabili ed è costantemente monitorato dai sanitari. Oggi potrebbe lasciare il nosocomio danese, ma intanto Eriksen ha parlato delle sue condizioni e dei prossimi passi che lo attendono.
“Ciao a tutti. Grazie mille per i vostri dolci e sorprendenti saluti e messaggi da tutto il mondo. Significa molto per me e la mia famiglia. ️Sto bene, nonostante le circostanze. Devo ancora fare degli esami in ospedale, ma mi sento bene. Adesso tiferò per i ragazzi della Danimarca nelle prossime partite. Giochiamo per tutta la Danimarca. Christian”

La Danimarca riprenderà il suo cammino a Euro2020 giovedì con la sfida delle 18 contro il Belgio, ancora sul prato del Parken di Copenaghen. Dall’ospedale, la formazione del ct Kasper Hjulmand avrà un tifoso in più.