Eriksen ai tifosi: “Grazie a tutti. Sto bene, forza Danimarca!”

condividi

Dopo il malore accusato in campo sabato, alla fine del primo tempo di Danimarca-Finlandia, Christian Eriksen ha ricevuto l’abbraccio di tutto il mondo del calcio, e non solo. Ricoverato al Rigshospitalet di Copenaghen, il centrocampista dell’Inter è in condizioni stabili ed è costantemente monitorato dai sanitari. Oggi potrebbe lasciare il nosocomio danese, ma intanto Eriksen ha parlato delle sue condizioni e dei prossimi passi che lo attendono.
“Ciao a tutti. Grazie mille per i vostri dolci e sorprendenti saluti e messaggi da tutto il mondo. Significa molto per me e la mia famiglia. ️Sto bene, nonostante le circostanze. Devo ancora fare degli esami in ospedale, ma mi sento bene. Adesso tiferò per i ragazzi della Danimarca nelle prossime partite. Giochiamo per tutta la Danimarca. Christian”

La Danimarca riprenderà il suo cammino a Euro2020 giovedì con la sfida delle 18 contro il Belgio, ancora sul prato del Parken di Copenaghen. Dall’ospedale, la formazione del ct Kasper Hjulmand avrà un tifoso in più.