La testata del Master in Giornalismo “Giorgio Bocca” di Torino

Ascom Torino riapre palazzo Rey

condividi

Lunedì 27 marzo ha riaperto i battenti dopo tre anni palazzo Rey, sede storica di Ascom Confcommercio Torino. Tante le figure istituzionali presenti alla cerimonia tra cui il sindaco di Torino, Stefano Lo Russo e il presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio.

“Ci tengo a ringraziare tutti quelli senza i quali la realizzazione di questo progetto non sarebbe stata possibile” ha detto Maria Luisa Coppa, presidente di Ascom Torino: “Noi abbiamo ruolo di raccordo tra imprenditori e istituzioni e rappresentiamo un mondo eterogeneo con tante sfaccettature quindi è difficile tenere il tutto ma noi proviamo a farcela e sono contenta che abbiano tutti lavorato con serietà e dedizione.”

“Oggi vediamo una luce nuova perché consentiamo a tutti noi di tornare in presenza” ha dichiarato Carlo Alberto Carpignano, direttore Ascom Torino. “Vogliamo riaprire il palazzo consentendo a tutti i soci di raggiungere tutti gli spazi e di parlare con i colleghi. I lavori di ristrutturazione hanno reso questo ambiente più bello e più accogliente per gli incontri con gli imprenditori”.

Oltre ai vertici di Ascom hanno partecipato anche gli assessori regionali Vittoria Poggio e Andrea Tronzano . L’evento si è concluso con il taglio della torta e il brindisi di inaugurazione.

“Ringrazio l’associazione perché questo investimento rappresenta una strategia di sviluppo della nostra città – ha detto il sindaco Lo Russo -. Ci troviamo in una situazione complessa ma voglio essere ottimista, in questo anni di amministrazione abbiamo lavorato bene e gli investimenti che abbiamo progettato sono stati rispettati”.