La testata del Master in Giornalismo “Giorgio Bocca” di Torino

Appuntamenti per il weekend

Il primo weekend di marzo regala a Torino della giornate ricche di eventi. E la redazione di Futura News torna a consigliare ai suoi lettori tre appuntamenti da non perdere assolutamente.

Brevi interviste con uomini schifosi

Venerdì 3 marzo avrete l’ultima possibilità per vedere “Brevi interviste con uomini schifosi“. Lo spettacolo andrà in scena al Teatro Astra alle 21.00 (via Rosolino Pilo 6). L’ironia pungente di David Foster Wallace si trasforma in un dialogo tra due personaggi, interpretati da Lino Musella e Paolo Mazzarelli. La regia di Daniel Veronese porta sul palco i sentimenti dell’uomo contemporaneo, la fragilità dei rapporti e la brutalità del mondo di oggi.

This is Indie

Al Centralino Club, sabato 4 marzo torna il This is Indie, la festa che dal 2017 porta sulla pista italiane la musica Indie, in tutte le sue sfumature: dall’underground inglese, alla scuola it-pop, all’ambiente di Liverpool. Ci saranno sia performance live, sia dj set ad accompagnare la serata. Arctic Monkeys, Cosmo, Calcutta, ma non solo: si ballerà anche sulle note di artisti come i Pinguini Tattici Nucleari, i Muse e Fedez.

Il Salone del Vino

Arriva a Torino la prima edizione del Salone del Vino. Fino a lunedì 6 marzo, ci saranno più di 100 eventi da scoprire nelle location storiche della città: potrete partecipare a cene, degustazioni, ma anche masterclass, talk e dj set. Si tratta di un evento per omaggiare la cultura piemontese adatto a tutti: dai curiosi agli esperti del settore, da chi vuole passare una serata in allegria a chi vuole immergersi nella cultura enogastronomica torinese e piemontese!

Scoprite qui tutti gli appuntamenti e i luoghi in cui prenderà vita del Salone del Vino.