La testata del Master in Giornalismo “Giorgio Bocca” di Torino

Torino, furto in un b&b: arrestato un 39enne, ritrovata refurtiva da 30mila euro

condividi

Un 39enne è stato arrestato domenica 23 marzo con l’accusa di furto. Secondo la Polizia di Stato, l’uomo, che aveva affittato una delle tre camere di un bed & breakfast in via Cialdini, avrebbe rubato diversi oggetti dalla stanza della proprietaria dell’appartamento.

L’allarme è scattato intorno alle 15, quando la vittima ha denunciato il furto. I sospetti si sono concentrati su uno degli ospiti della struttura, che – secondo la testimonianza dei gestori – aveva mostrato un comportamento ambiguo durante il soggiorno. Durante la perquisizione gli agenti hanno trovato nelle tasche dell’uomo un orologio Panerai, una collana d’oro, degli orecchini e altri oggetti preziosi. La ricerca ha poi portato al ritrovamento di altri cinque orologi – tra cui un Rolex – dispositivi elettronici e ulteriori beni sottratti, per un valore complessivo di circa 30mila euro.

La Procura di Torino ha richiesto e ottenuto la convalida dell’arresto. Il 39enne è stato sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di presentarsi ogni giorno presso la polizia giudiziaria.

Articoli Correlati