La testata del Master in Giornalismo “Giorgio Bocca” di Torino

Torino, arrestato dalla Polizia per una spaccata in zona San Salvario

condividi

Gli agenti della Polizia di Stato hanno arrestato, in flagranza di reato, un cittadino di 40 anni che, poco dopo la mezzanotte, utilizzando un tombino estratto dalla strada, aveva infranto la vetrata di un negozio di corso Vittorio Emanuele II, nei pressi della stazione Porta Nuova.

Il 40enne stava cercando di fuggire con 15 bottiglie di superalcolici per le vie del quartiere San Salvario, quando è stato intercettato dai poliziotti che, dopo aver sentito l’allarme, si erano recati sul posto. Gli agenti sono riusciti a recuperare l’intera refurtiva per consegnarla immediatamente al titolare dell’attività.

L’uomo è stato arrestato con l’accusa di tentato furto aggravato e in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dall’Autorità Giudiziaria di Bologna.

Articoli Correlati