Il festival #StayON, nato dai principali live club d’Italia per raccogliere fondi per gli ospedali, prosegue anche nella settimana che porta alla Pasqua e si trasferisce in diretta da Alba. Da stasera, 7 aprile, fino a domenica 11 aprile, saranno organizzati diversi appuntamenti musicali in streaming con KeepOn Live sulla pagina Facebook Milleunanota Alba.
Le esibizioni musicali dureranno 30 minuti, dalle 19 alle 19.30 e avranno come obiettivo quello di sostenere l’impegno del Comitato di Alba della Croce Rossa Italiana, che in queste settimane è in prima linea nell’emergenza Coronavirus. Il primo artista ad esibirsi, questa sera, sarà il cantautore fiorentino Francesco Rainero.
Dopo il successo dello scorso weekend grazie a cui sono stati raccolti 140mila euro per gli ospedali piemontesi, il festival #StayON continua il suo impegno per la campagna di donazione #insiemesiamopiùforti lanciata dal Piemonte Team.
Se si vuole contribuire alla causa basta versare la somma desiderata all”IBAN IT87X0311122501000000035515, indicando come causale Note per Alba.