Quattro arrestati per traffico di stupefacenti a Torino: nascondevano la droga nei sacchetti di patatine

condividi

Una giovane donna di nazionalità dominicana, una sessantenne di origini spagnole, un ventenne cittadino marocchino ed un trentenne italiano sono stati arrestati dalla Guardia di Finanza per traffico internazionale di stupefacenti. Durante un controllo della Squadra cinofili del Gruppo Pronto Impiego Torino al terminal degli autobus di Corso Vittorio Emanuele II in possesso di oltre mezzo chilo di cocaina e sei chili e mezzo di marijuana

I soggetti arrestati trasportavano all’interno delle proprie valigie le sostanze stupefacenti. Due di loro, in particolare, avevano nascosto le sostanze stupefacenti all’interno di tre pacchi di patatine, richiuse e sigillate. Mentre gli altri hanno cercato di negare di essere coinvolti, ma gli agenti della Guardia di Finanza hanno scoperto la loro complicità attraverso lo studio delle telecamere di video sorveglianza installate a bordo dei pullman.

I quattro sono stati condotti presso la Casa Circondariale “Lorusso e Cutugno” di Torino, a disposizione dell’Autorità giudiziaria. Ora dovranno rispondere – ferma restando la presunzione di innocenza fino a compiuto accertamento delle responsabilità – del reato di traffico di sostanze stupefacenti.