Pestaggio al Crazy Love, un nuovo arresto

condividi

Un altro arresto nel caso dell’aggressione avvenuta a settembre 2022 fuori dal locale Crazy Love di San Salvario, a Torino. La polizia di Stato ha individuato e fermato con l’accusa di tentato omicidio aggravato e lesioni aggravate, un 28enne come seconda persona coinvolta nel pestaggio consumato in via Galliari. La squadra del commissariato Barriera Nizza ha rintracciato l’uomo, di origine rumena, in un appartamento del quartiere Parella.

Lo scorso novembre i poliziotti del commissariato Barriera di Milano avevano fermato un cittadino rumeno di 37 anni come presunto responsabile. Fuori dal club, intorno alle due e mezza di notte, i due avrebbero preso uno sgabello e un bastone di metallo e avrebbero colpito con violenza due clienti stranieri. Ora anche il 28enne, in custodia cautelare, dovrà rispondere di dei fatti.

Le indagini hanno fatto luce su una rissa dai risvolti critici per le vittime: emorragie, fratture multiple al costato e al polso e lesioni molto gravi. Una è stata ricoverata un mese in reparto d’animazione, mentre l’altra ha avuto più di 40 giorni di prognosi.