Un cittadino albanese di 44 anni è stato accompagnato alla frontiera dalla polizia di Stato per essere rimpatriato. L’uomo, fermato nella notte durante un controllo stradale in corso San Maurizio, era sprovvisto di documenti e su di lui pendeva un decreto di espulsione. Accompagnato in Questura, l’uomo risultava gravato da due condanne definitive, la prima risalente al 2013 per reati in materia di stupefacenti e la seconda del 2023 per atti persecutori, minaccia e violazione di domicilio per le numerose condotte aggressive nei confronti dell’ex fidanzata.
Per l’uomo è scattato il rimpatrio con l’immediato accompagnamento alla frontiera eseguito da personale dell’Ufficio Immigrazione della Questura di Torino nella sera stessa.