La testata del Master in Giornalismo “Giorgio Bocca” di Torino

Kings League a Torino, l’unione continua: a maggio la finale del campionato italiano

condividi

Kings League e Torino, un legame speciale destinato a continuare. Dopo l’evento di presentazione della Kings League Italia al Teatro Regio e, soprattutto, la finale del mondiale per nazioni all’Allianz Stadium, il capolouogo piemontese è pronto a ospitare un nuovo evento targato Kings. Il 22 maggio le porte dell’Inalpi Arena si apriranno per accogliere le due finaliste del campionato italiano, iniziato lo scorso 3 febbraio.

“Per me è un’emozione speciale perchè Torino è la mia città”, ha commentato Claudio Marchisio, oggi Head of Competition della Kings League Lottomatica.sport Italy. L’ex centrocampista della Juventus ha poi aggiunto: “Torino ha già dimostrato di essere una città perfetta per ospitare appuntamenti sportivi di rilievo internazionale e quello dell’Inalpi Arena sarà il palcoscenico ideale per celebrare un momento indimenticabile”.

Ieri 17 marzo è andata in scena il sesto turno di campionato. In questo momento una sola squadra guarda tutti dall’alto: gli Stallions di Blur. Invece, al fondo della classifica, i Caesar di ErFaina e Enerix non hanno ancora racimolato neanche un punto. C’è bagarre in mezzo: il meccanismo della lega, con play-in e play-off, promette spettacolo e assoluta incertezza fino al fischio finale dell’ultimo match.

I biglietti per la finale all’Inalpi Arena saranno disponibili dal 31 marzo. La prevendita è attiva al seguente link: Kings League Fan Page.

Articoli Correlati