Inizia il “viaggio verso la professione”: al Campus Einaudi le aziende incontrano gli studenti

condividi

di Federico Parodi

Inizia oggi, venerdì 17 marzo 2017, il ciclo di incontri “In viaggio verso la professione”, organizzato dalla Federazione relazioni pubbliche italiana (Ferpi) in collaborazione con l’Università di Torino. Nella sala Lauree Rossa del Campus Einaudi (Lungo Dora Siena, 100), alle 14 si terrà il primo di una serie di cinque incontri. Si parlerà di sostenibilità, da strumento di reportistica a chiave comunicativa per gli stakeholders. Per gli studenti delle lauree magistrali sarà un’occasione per incontrare le aziende alla ricerca di opportunità professionali una volta terminato l’iter di studi.

Presenti all’incontro Rossella Sobrero, membro del comitato direttivo Ferpi, Sergio Scamuzzi, vice Rettore alla comunicazione dell’UniTo e Laura Viada, sustainability manager di Fiat Chrysler.

“In viaggio verso la professione” prevede altri quattro incontri nel 2017: ad aprile si parlerà di lobby, a maggio di digital media con Daniela Chieffi di Eni, a ottobre di crisi e a novembre di comunicazione del territorio.