Dopo che il Pd ha iniziato ieri, domenica 25 febbraio, la settimana di chiusura della campagna elettorale al Lingotto con l’intervento del segretario Matteo Renzi, nei prossimi giorni anche gli altri partiti concluderanno la loro corsa in vista del 4 marzo. Ecco gli ultimi appuntamenti in vista delle elezioni.
LUNEDì 26
- Alle 15, il candidato del Partito democratico al collegio uninominale di Torino centro Andrea Giorgis incontrerà gli edicolanti impegnati in un presidio di fronte al Palazzo di Città.
- Dalla 16 alle 19 i candidati di +Europa Silvja Manzi, Igor Boni e Giulio Manfredi incontrano i cittadini nella sede torinese del partito.
- Enzo Ghigo, ex presidente della regione Piemonte e ex senatore, alle 18.30 partecipa presso l’hotel Turin Palace alla presentazione dei candidati di Forza Italia.
MARTEDì 27
- Incontro sull’inceneritore a Torino “Non lasciamoci avvelenare!” organizzato da Potere al Popolo alla Sala dei Centomila in Corso Orbassano, alle 20.45.
- Alle 20, incontro con i candidati ai collegi uninominali del Movimento5Stelle al Risto Music Bar Appio Claudio. Parteciperanno Alberto Sasso e Paolo Biancone.
MERCOLEDì 28
- Alle 21, Matteo Salvini partecipa a un evento pubblico al Teatro Nuovo.
GIOVEDì 1
- Dovrebbe chiudere la campagna elettorale a Torino Roberto Fiore, leader di Forza Nuova. Gli organizzatori hanno chiesto una piazza, ma ancora non sono stati stabiliti orario e luogo della manifestazione.
- Liberi e Uguali festeggia il termine della corsa verso il voto alla Bocciofila Vanchiglietta Rami Secchi alle 20 con una “Pastasciutta per molti”. Parteciperà anche Nicola Fratoianni.