La testata del Master in Giornalismo “Giorgio Bocca” di Torino

Ariana Grande conferma la data del 17 giugno a Torino

condividi

Dopo l’attentato della scorsa notte a Manchester Ariana Grande avrebbe sospeso il tour mondiale: salta quindi il concerto torinese del 17 giugno. La notizia è stata diffusa da TMZ.com, l’entourage della cantante ha confermato. La pagina Facebook del Pala Alpitour per ora annuncia che terrà i fan aggiornati sul concerto.

 

“Non abbiamo ancora predisposto una modalità di rimborso dei biglietti, considerato che manca ancora l’ufficialità”, afferma intanto l’ufficio stampa di Pala Alpitour, contattato per una conferma. La cantante avrebbe dovuto esibirsi anche il 15 giugno a Roma al Palalottomatica.

Diversi siti riportano che la Grande, idolo dei teenager diventata famosa grazie alla sua partecipazione alle sit-com Victorious e Sam & Cat di Nickleodeon, abbia deciso di rimandare la decisione sulla prosecuzione del tour a quando sarà “emotivamente pronta”. L’artista statunitense ventiquattrenne ha debuttato con l’album Yours Truly nel 2013. Da allora ha ricevuto diversi riconoscimenti, tra cui numerosi MTV Awards e lo YouTube Music Award. Nel 2016 arriva il terzo album, dopo My Everything del 2014, Dangerous Woman, il cui tour mondiale è partito quest’anno.

AGGIORNAMENTO 5 giugno – “Non lasceremo vincere l’odio”, la popstar Ariana Grande conferma le date italiane del 15 giugno a Roma e del 17 giugno a Torino. Nei giorni scorsi è stata riaperta la vendita dei biglietti per l’evento al Pala Alpitour, esauriti in poco tempo. 

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO