Nasce il delivery solidale di Off Topic in collaborazione con il Coordinamento Torino Pride. L’iniziativa prende forma da un’idea che non riguarda soltanto la consegna di food&drink a domicilio ma si inserisce anche in un progetto di solidarietà.
Con Off Delivery, Off Topic, in linea con il proprio ruolo di centro culturale della Città di Torino, intende dare un contributo concreto per far fronte ai bisogni alimentari, causati dall’emergenza Covid19 e che riguardano anche Torino.
Dal giovedì alla domenica si potrà ordinare la cena al Bistrò di Off Topic e riceverla direttamente a casa propria.
Per ogni ordine ricevuto durante la settimana, Off Topic si impegnerà a garantire un pacco spesa con vari generi alimentari che verrà consegnato ogni domenica ai soggetti fragili indicati dal Coordinamento Torino Pride.
L’intento è di compiere un piccolo passo verso un nuovo modo di intendere il proprio lavoro e verso un nuovo modello di società e di creare un sistema virtuoso che possa trasformare Off Topic in un polo della solidarietà.
“Come Torino Pride – dichiara Maurizio Gelatti, segretario Torino Pride – siamo particolarmente grati a Off Topic di questa iniziativa perché i pacchi spesa di Off Delivery potranno arrivare a una fascia fragile di persone Lgbt praticamente invisibile e particolarmente bisognosa di aiuto”.
Annarita Masullo, una delle responsabili di Off Topic, ricorda: “Abbiamo chiuso Off Topic prima che arrivasse il decreto perché ci siamo resi conto della responsabilità civile che avevamo. Riapriamo dopo più di un mese di inattività e lo facciamo nell’unico modo che conosciamo: con un progetto che va ben oltre il delivery. Siamo innanzitutto un centro che fa cultura e crea aggregazione, non potevamo che pensare ad un percorso solidale per riaprire in qualche modo il nostro meraviglioso spazio”.
Come prenotare
Si potrà prenotare dal giovedì alla domenica sera, dalle ore 17.00 alle 22.00. La consegna avviene dalle 19 alle 22.30.
Telefono: 011.060.17.68
Whatsapp per essere richiamati: 379.1039198