Cocaina tra gli scaffali e marijuana nei tubi delle patatine. Un cliente beccato a fumare una canna dentro il locale. Liti e schiamazzi continui. Da ieri a un minimarket del quartiere Parella è stata sospesa la licenza per 15 giorni. La decisione arriva dal questore di Torino, sostenuto dal commissariato di P.S. San Donato e dalla divisione Polizia amministrativa e sociale.
Tutto è partito dalla serata dell’8 maggio, quando gli agenti avevano notato un cliente scaldarsi dell’hashish tra le mani dentro il negozio. Quest’ultimo se l’è cavata con una multa. Ma davanti al controllo delle forze dell’ordine il titolare era nervoso. E si voltava di continuo verso uno scaffale che stava sistemando.
Proprio da lì sbucava un sacchetto con sostanza polverosa bianca. Da qui è partita una perquisizione che ha rinvenuto cocaina, marijuana, un bilancino di precisione e 885 bustine di plastica per confezionamenti. Addirittura in un tubo di patatine trovato in un secchio per lavare i pavimenti c’erano 38 infiorescenze di marijuana. Altre sono state rinvenute in una scatola nel cortile sul retro.
Il minimarket era già noto come teatro di litigi e schiamazzi, oltreché luogo in cui gravitavano persone con precedenti penali.