La testata del Master in Giornalismo “Giorgio Bocca” di Torino

Appuntamenti per il weekend

Arriva il fine settimana, e come sempre Torino propone tantissime alternative per rilassarsi e per passare in compagnia queste giornate: dalle mostre, agli spettacoli, agli eventi culturali. La redazione di FuturaNews ha pensato di selezionare tre appuntamenti imperdibili per i suoi lettori!

Ciao Club84

Il Club Ottantaquattro è un locale storico di Torino. Aperto da più di 100 anni, è diventato uno dei ritrovi preferiti in città. Venerdì 24 febbraio ci sarà l’International & Erasmus Party. Questa sarà l’ultima serata per poter salutare uno dei luoghi simbolo della movida di Torino, che deve chiudere i battenti per problemi di concessione con il Comune. Ma niente paura: a marzo, il Club Ottantaquattro tornerà in una nuova location.

Conflict + Il Complesso

Sabato 25 febbraio arrivano al Blah Blah i Conflict. La band anarco-punk si esibisce in live per la prima volta a Torino. Il gruppo è molto attivo, e scrive dei testi impegnati politicamente: variano dall’oppressione, alla repressione, alla guerra e ai diritti degli animali. Si tratta di temi attuali, oggi più che mai. Questo è l’evento perfetto per tutti gli amanti del genere, ma non solo. I Conflict non sono soliti esibirsi dal vivo, per cui questa potrebbe essere un’occasione unica per vederli in live.

Bouquet of Madness

All’Off Topic, uno spettacolo particolare per gli amanti del macabro: il tour di Bouquet of Madness è a Torino per una delle sue quattro tappe. Federica e Martina portano in città il primo podcast true crime live. BOM, con i suoi casi di cronaca nera, ha scalato velocemente le classifiche e ha conquistato subito un grande seguito in Italia. Ma le storie che verranno raccontate durante la serata di domenica 26 febbraio sono totalmente inedite, e non verranno registrate o rese disponibili online. Un evento imperdibile, dunque, per tutti i fan del podcast, che finalmente potranno incontrare dal vivo le due producer e trascorrere con loro una serata all’insegna del brivido.

Articoli Correlati